Ha qualche domanda? Contattateci

Iperattività Fulmine, il nuovo main Box Yu-Gi-Oh di Giugno 2021

Tantissime novità in Iperattività Fulmine

Iperattività Fulmine si propone al pubblico con un set comprensivo di molte novità sia per mazzi più recenti, sia per mazzi più vecchi. Ancora una volta, trattandosi di un main set, sarà possibile trovare le tanto desiderate Starlight Rares, una rarità ambitissima e di grande valore. Tra queste, risalta la presenza dell’attesissimo Link Lyna the Light Charmer, Lustrous e del Synchro iconico Drago Rosa Nera, ottime carte per l’Extra Deck dal grande fascino collezionistico.

La Charmer andrà ad accompagnare le sue predecessore nella squadra dei forti mostri Link 2, mentre il Drago Rosa Nera sarà un pezzo da collezione da non perdere, soprattutto per i fan di lunga data della amatissima Akiza. Questi ultimi potranno anche gioire per la presenza di altre carte a tema Drago Rosa, sempre presenti all’interno di questo ottimo booster.

iperattività fulmine

Gli archetipi di spicco ripresentati e supportati all’interno di questa espansione sono i seguenti: @Ignister, Bujin, Chaos, Charmer, Dogmatika, Drytron, Ice Barrier, Laval, Live☆Twin, Magistus, Paleozoic, Plunder Patroll, Possessed, Rose Dragon, S-Force, Scrap, Traptrix, Tri-Brigade,”War Rock, D/D/D, Sunavalon e ovviamente Utopia. Dunque non mancheranno i supporti per varie strategie e verrà data uguale importanza sia all’aspetto collezionistico sopraccitato, sia alla ridefinizione del meta che vedremo a breve.

A livello di meta-game, di grande rilievo sicuramente sarà il supporto Scrap in arrivo, ovvero lo Scrap Raptor, il quale, con grande sorpresa di tutti, comparirà come una Comune, e quindi facilmente accessibile ai giocatori. Il raptor meccanico sarà in grado di rivoluzionare il meta, non solo potenziando direttamente la strategia Frammento, ma anche fornendo un ottimo supporto ai mazzi Dinosauro, e Orcust con varianti annesse. La sua abilità e il suo essere generico, li garantiranno un posto in svariati deck e il neonato dinosauro potrà andare in combo con altri mostri Scrap di vecchia data, quali la Chimera, il Golem e la Viverna, un Link 2 dall’effetto incredibile.

Inoltre, tornerà ufficialmente sulla scena del gioco competitivo anche il mazzo Rituale Drytron per via del suo nuovissimo supporto Xyz in arrivo in Iperattività Fulmine. Drytron Mu Beta Fafnir: questo è il nome del mostro di rango 1 sinergico con la strategia del deck, che contiene al suo interno 3 effetti, uno più forte e risolutivo dell’altro. Strategia Rituale che viene ulteriormente supportata con l’arrivo della Divinatrice per l’Araldo, mostro Luce, Fata, di livello 2, che sarà disponibile come Rara Segreta.

Da ricordare anche che Tri-Brigade riceverà un supporto di particolare rilievo. Trattasi di un Link 2 denominato Tri-Brigata Bearbrumm la Sfrenata Furiosa. Il mazzo Tri-Brigade ormai è già affermato nel meta-game odierno, ma sicuramente con questo nuovissimo mostro blu da Extra Deck sarà in grado di riconfermarsi tra i top contender del nuovo formato.

Tra le novità assolute, in termini di archetipi, invece abbiamo l’avvento di Amazement, una banda di mostri proveniente direttamente da un parco divertimenti. Gli Amazement, capitanati da Arlekino, sono una piacevole sorpresa a livello di artwork. Difatti all’interno dei disegni di queste carte ritroviamo vecchie conoscenze presenti in tantissimi altri vecchi archetipi, starà a voi identificare di quali si tratta! Questo nuovo deck, oltre a un ampio pool di mostri, dispone anche di alcune trappole molto interessanti che faranno valere la vostra strategia control.

Per quanto riguarda l’aspetto più strettamente legato all’anime, non bisogna dimenticarsi della presenza di svariate carte per il mazzo dedicato a Utopia, archetipo che affonda le sue radici nell’era Zexal. Ovviamente non mancheranno le Zexal Weapon, ZW, e le celebri magie Alza-Rango-Magico. Non può mancare inoltre una nuova evoluzione di Utopia, che compare anche sul pacchetto stesso di Iperattività Fulmine, ovvero Raggio Utopia Dragonico Finale! Questo fortissimo Rango 5 verrà accompagnato da un altro Xyz, ZW – Alabarda Dragonica. L’evocazione del più classico dei Ranghi 4 verrà poi facilitata grazie ai due saggi ZS – Saggio Armato e ZS – Saggio Asceso, di cui quest’ultimo disponibile in rarità Ultra.

Il set di Iperattività Fulmine contiene 100 carte suddivise in:

50 Carte Comuni

26 Carte Super Rare

14 Carte Ultra Rare

10 Carte Rare Segrete

Marco Mittica (ocram1993)
youtube.com/c/ocram1993
https://www.instagram.com/ocram_1993/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *